- Decisione avvio della procedura ad invito asfalti del territorio 2019
- Relazione tecnica
- Capitolato Speciale Appalto
- Elenco Prezzi Unitari
- Computo Metrico Estimativo
- Piano di Sicurezza e Coordinamento
- Elaborato grafico 1A
- Elaborato grafico 2A
- Elaborato grafico 3A
- Decisione di Aggiudicazione manutenzione straordinaria tratti di viabilità comunale
- Decisione di approvazione della perizia di variante
- Decisione dell’Amministratore Unico di approvazione conto finale lavori e Certificato di Regolare Esecuzione
- Decisione avvio della procedura ad invito messa in sicurezza territorio
- Relazione tecnica
- Capitolato Speciale Appalto
- Elenco Prezzi Unitari
- Computo Metrico Estimativo
- Tav 1A
- Tav 2A
- Tav 3A
- Piano di Sicurezza e Coordinamento
- Decisione di aggiudicazione interventi di messa in sicurezza territorio
- Autorizzazione_subappalto opere di segnaletica
- Comunicazione avvenuta stipola contratto d’appalto – Asfalti Zaniboni SAS
- Decisione di approvazione della perizia di variante relativa ai lavori di miglioramento e messa in sicurezza : viabilità, attraversamenti pedonali, illuminazione pubblica – Comune di Nonantola (MO)
- Decisione di approvazione Conto Finale Lavori e Certificato di Regolare Esecuzione dei lavori di miglioramento e messa in sicurezza territorio
- Decisione di rettifica della Decisione del 22/09/2020 relativa all’approvazione della contabilità di Fine Lavori e Certificato di Regolare Esecuzione dei lavori di miglioramento e messa in sicurezza : viabilità, attraversamenti pedonali, illuminazione pubblica – Comune di Nonanola (MO)
- Decisione avvio della procedura ad invito manutenzione straordinaria Via Mavora e due Torrioni
- Relazione Tecnica
- Capitolato Speciale Appalto
- Elenco Prezzi Unitari
- Computo Metrico Estimativo
- Elaborato grafico
- Piano Sicurezza e Coordinamento
- Decisione aggiudicazione interventi di manutenzione straordinaria Via Mavora e Via Due Torrioni
- Decisione di approvazione della perizia di variante
- Decisione di approvazione dello stato finale lavori e CRE per asfalti in via Mavora e Due Torrioni
- Decisione di approvazione della perizia di variante della Palestra “D. Alighieri”
- Decisione di approvazione stato finale lavori e Certificato di Regolare Esecuzione lavori di ampliamento e di miglioramento sismico della Palestra “D. Alighieri”
- BANDO DI GARA PER ESECUZIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI CON DURATA QUADRIENNALE
- DECISIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO DEL 17/01/2018 DI AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI
- VERBALE DI GARA
- AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO – CONTRATTO DI APPALTO PER L’ESECUZIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI DEL COMUNE DI NONANTOLA (MO) – CIG : 7242196134
- DECISIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO – APPALTO PER L’ESECUZIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI DEL COMUNE DI NONANTOLA (MO) – DURATA QUADRIENNALE EVENTUALMENTE PROROGABILE PER EGUAL PERIODO – CIG (ORIGINARIO): 7242196134 – CPV 98371110-8. RINNOVO DEL CONTRATTO FINO AL 21/03/2026 – CIG (RINNOVO): 9489646F99.
- Decisione dell’Amministratore Unico di avvio della procedura di affidamento delle opere di riqualificazione dell’illuminazione pubblica del complesso Abbaziale di Nonantola “Progetto Giubileo della Luce”
- Decisione di Affidamento di lavori d’illuminazione pubblica dell’Abbazia di Nonantola “Progetto Giubileo della Luce”
- Autorizzazione al subaffidamento nell’ambito dei lavori di riqualificazione dell’Illuminazione pubblica dell’Abbazia di Nonantola
- COMUNICAZIONE DI AVVENUTA STIPULAZIONE DEL CONTRATTO D’APPALTO RELATIVO AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMPLESSO ABBAZIALE DI NONANTOLA “PROGETTO GIUBILEO DELLA LUCE”. CODICE CUP G42I20000000005 CODICE CIG 81721038BA CPV 50232000-0
- Decisione dell’Amministratore Unico di approvazione della contabilità di fine lavori e Certificato Regolare Esecuzione relativo alle opere di riqualificazione dell’illuminazione pubblica del complesso Abbaziale di Nonantola “Progetto Giubileo della Luce”
- Decisione di rettifica della decisione del 09/07/2020 relativa all’approvazione della contabilità di fine lavori e CRE relativo alle opere di riqualificazione dell’Illuminazione Pubblica del complesso Abbaziale
- Decisione dell’Amministratore Unico per la selezione di un operatore economico mediante procedura negoziata di cui Art. 36 C. 2 Lett. c-bis D.Lgs. 50/2016 con invito a 15 operatori economici individuati tramite sorteggio pubblico, per la realizzazione dei Laboratori Didattici e Musicali c/o Scuola “D. Alighieri” a Nonantola
- Avviso di Sorteggio Pubblico
- Verbale della seduta di sorteggio pubblico 27.02.2020
- Verbale di gara e proposta di aggiudicazione
- Decisione dell’Amministrazione Unico di aggiudicazione dei lavori di realizzazione dei laboratori didattici e musicali c/o scuola “D. Alighieri” a Nonantola – Stralcio I°
- DECISIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO DI APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI PAGAMENTO STRAORDINARIO – LAVORI DI REALIZZAZIONE DI LABORATORI DIDATTICI E MUSICALI PRESSO LA SCUOLA DANTE ALIGHIERI – PRIMO STRALCIO – CUP: J43H20000380005 – CIG 822409845D – CIG AGGIUNTIVO: 95356879D7.
- Decisione di avvio di procedura per l’affidamento dell’incarico di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di realizzazione dei Laboratori Didattici e Musicali c/o scuola “D. Alighieri”
- Proposta di aggiudicazione affidamento incarico di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di realizzazione dei Laboratori Didattici e Musicali c/o scuola “Dante Alighieri” a Nonantola (MO) – Stralcio I°
- Decisione di approvazione affidamento incarico di collaudatore statico dei lavori di realizzazione dei Laboratori Didattici e Musicali c/o scuola “Dante Alighieri” a Nonantola (MO) – Stralcio I°
- Comunicazione di avvenuta stipulazione del contratto relativo all’appalto per affidamento di lavori di realizzazione dei Laboratori Didattici e Musicali c/o la scuola “Dante Alighieri” – Stralcio I°
- Decisione di aggiudicazione del servizio di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di realizzazione dei Laboratori Didattici e Musicali c/o scuola “Dante Alighieri” – Stralcio I°
- Autorizzazione del RUP al subappalto
- Decisione dell’Amministratore Unico di procedura di affidamento dei lavori di adeguamento sismico alla normativa sismica NTC 2018 sull’edificio scuola materna “Don Milani” a Nonantola
- Verbale di esame delle offerte e proposta di aggiudicazione 18.03.2020
- Decisione dell’Amministratore Unico di affidamento dei lavori di adeguamento sismico sull’edificio scuola materna “Don Milani” a Nonantola (MO) mediante procedura di RDO sul Mepa
- Decisione di aggiudicazione dell’incarico di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di adeguamento sismico sugli edifici Don Ansaloni e Don Milani
- Decisione dell’Amministratore Unico di approvazione perizia di variante dei lavori di adeguamento sismico alla normativa sismica NTC 2018 sull’edificio scuola materna Don Milani
- Decisione dell’Amministratore Unico di procedura di affidamento dei lavori di adeguamento sismico alla normativa sismica NTC 2018 sull’edificio scuola materna “Don Ansaloni” a Nonantola
- Presa_d’atto_di_procedura di gara_deserta_19.3.2020
- Decisione dell’Amministratore Unico di presa d’atto di gara deserta e avvio di nuova procedura
- Decisione dell’Amministratore Unico dell’aggiudicazione dell’affidamento dei lavori di adeguamento sismico sull’edificio scuola materna “Don Ansaloni” a Nonantola (MO)
- Decisione di aggiudicazione dell’incarico di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di adeguamento sismico sugli edifici Don Ansaloni e Don Milani
- Decisione di approvazione dei lavori di completamento delle opere di adeguamento sismico alla normativa sismica NTC 2018 sull’edificio scuola materna “Don Ansaloni”
- Decisione di approvazione Certificato di Regolare Esecuzione dei lavori di adeguamento sismico alla normativa sismica NTC 2018 sull’edificio scuola materna Don Ansaloni
- Decisione dell’Amministratore Unico di avvio della procedura di affidamento dei servizi di formazione musicale, strumentale e di coordinamento didattico c/o Officine Musicali per gli anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022 eventualmente prorogabili per altri 2 anni scolastici – 2022/2023 e 2023/2024 -, mediante ricorso alla procedura negoziata di cui all’Art. 36, Comma 2, Lettera B), del D.Lgs. 50/2016 con acquisizione sul mercato elettronico Intercenter tramite RDO – Codice CPV 80340000-9 Servizi Speciali di Istruzione
- Verbale di Gara
- Decisione di aggiudicazione dei servizi di formazione musicale, strumentale e di coordinamento didattico c/o Officine Musicali per gli anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022 eventualmente prorogabili per altri 2 anni scolastici
- Decisione dell’Amministratore Unico di avvio procedura di affidamento dei lavori di adeguamento sismico alla normativa sismica NTC 2018 sull’edificio scuola “Don Beccari” a Nonantola (MO) – Stralcio 1° mediante procedura di RDO sul MEPA ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016
- Provvedimento di proroga dei termini di presentazione delle offerte
- Proposta di aggiudicazione per l’affidamento dei lavori di adeguamento sismico alla normativa sismica NTC 2018 sull’edificio scuola “Don Beccari” – Stralcio 1° a Nonantola (MO)
- Decisione di aggiudicazione lavori di adeguamento sismico alla normativa sismica NTC 2018 sull’edificio scuola materna “Don Beccari”
- Comunicazione di avvenuta stipulazione del contratto
- Decisione di approvazione conto finale lavori e Certificato di Regolare Esecuzione dei lavori di adeguamento sismico alla normativa sismica NTC 2018 sull’edificio scuola materna “Don Beccari” – Stralcio 1°
- Decisione di avvio della procedura relativa agli interventi di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche della scuola primaria “F.lli Cervi”, scuola media “D. Alighieri” e scuola primaria “Ida Nascimbeni” in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19
- Decisione di aggiudicazione relativa all’affidamento degli interventi di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche della scuola primaria “F.lli Cervi”, scuola media “D. Alighieri” e scuola primaria “Ida Nascimbeni” in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19
- Comunicazione di aggiudicazione degli interventi di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche della scuola primaria “F.lli Cervi”, scuola media “D. Alighieri” e scuola primaria “Ida Nascimbeni” in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19
- Autorizzazione al subappalto
- Decisione dell’Amministratore Unico di approvazione dell’aumento dell’importo contrattuale entro il quinto d’obbligo
- Decisione dell’Amministratore Unico di revoca della Decisione del 05/11/2020
- Decisione dell’Amministratore Unico dell’aumento importo contrattuale
- Decisione di approvazione dell’acquisto della fornitura di arredi scolastici per le scuole “F.lli Cervi”, “D. Alighieri” e “Ida Nascimbeni” in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19
- Decisione di approvazione della fornitura di arredi funzionali al Refettorio della scuola primaria “F.lli Cervi” a Nonantola (MO) nell’ambito degli interventi di riqualificazione degli edifici scolastici in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19
- Decisione di avvio della procedura di affidamento dei lavori di messa in sicurezza del percorso pedonale località La Bertolda – Campazzo
- Proposta di aggiudicazione lavori messa in sicurezza percorso pedonale località La Bertolda
- Decisione di aggiudicazione dei lavori di messa in sicurezza del percorso pedonale località La Bertolda – Campazzo
- Approvazione del RUP dell’aumento dell’importo aggiudicato
- Decisione dell’Amministratore Unico di approvazione dell’aumento dell’importo aggiudicato
- Comunicazione di avvenuta stipulazione del contratto
- Decisione di avvio procedura dell’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria relativa alla realizzazione dei percorsi ciclopedonali percorribili anche da persone diversamente abili
- Proposta di aggiudicazione dei lavori di manutenzione straordinaria relativi alla realizzazione dei percorsi ciclopedonali percorribili anche da persone diversamente abili
- Decisione di aggiudicazione dei lavori di manutenzione straordinaria relativi alla realizzazione dei percorsi ciclopedonali percorribili anche da persone diversamente abili
- Decisione di avvio della procedura di affidamento del servizio di manutenzione e pronto intervento con Autospurgo di condotte fognarie, pozzetti e fosse di decantazione degli immobili Comunali e di Nonaginta s.r.l. – Per il Triennio 2021/2023 eventualmente prorogabili di un altro anno
- Proposta di aggiudicazione
- Decisione di aggiudicazione
- Bandi di gara e contratti 2020
- Tabella riassuntiva 2021
- Bandi di gara e contratti – Tabella riassuntiva 2022
- Decisione di avvio della procedura di affidamento del servizio di noleggio di strumenti musicali a uso didattico per la realizzazione del progetto di educazione musicale “Laboratori Pomeridiani di Apprendimento Musicale”
- Decisione di approvazione del servizio di noleggio, trasporto, manutenzione e accordatura di strumenti musicali ad uso didattico per la realizzazione del progetto di educazione musicale dal titolo “Laboratori Pomeridiani di Apprendimento Musicale”
- Decisione di avvio dell’indagine di mercato esplorativa per l’affidamento diretto tramite stipula di accordo quadro del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi in uso/dotazione a Nonaginta s.r.l. per il triennio 2021-2024
- Dichiarazione di indagine deserta
- Affidamento diretto tramite stipula di accordo quadro del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi in uso/dotazione a Nonaginta s.r.l. per il Triennio 2021-2024 – CIG : Z8D30B46C3 – Decisione dell’Amministratore Unico di approvazione
- Decisione dell’Amministratore Unico – Presa atto della dichiarazione di rinuncia dell’operatore economico affidatario del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi in uso/dotazione a Nonaginta s.r.l. per il Triennio 2021-2024 e contestuale revoca della Decisione di Affidamento diretto Ex Art. 1, Comm. 2, Lett. A) Legge 11 Settembre 2020, N°. 120 in favore del medesimo – CIG : Z8D30B46C3
- Decisione dell’Amministratore Unico – Affidamento diretto mediante stipula di accordo quadro con un unico operatore economico Ex Art. 54, Comm. 3, D. Lgs. 50/2016 e Art. 1, Comm. 2, Lett. A) Legge 11 Settembre 2020, N°. 120 del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi in uso/dotazione a Nonaginta s.r.l. per il Triennio 2021-2024 – CIG : Z8D30B46C3
- Decisione dell’Amministratore Unico di avvio della Procedura Negoziata – Ai sensi dell’Art. 1, Comm. 2, Lett. B) Legge 11 Settembre 2020, N°. 120 – Stato di emergenza per esondazione del fiume Panaro del 06/12/2020 – Lavori di ripristino dei danni causati dall’Alluvione del 06/12/2020 alla scuola primaria “Ida Nascimbeni” di Nonantola (MO) – CUP : G48C20000660005 – CIG : 8741032FC8
- Avviso di avvio di Procedura Negoziata – Lavori di ripristino dei danni causati dall’Alluvione del 06/12/2020 alla scuola primaria “Ida Nascimbeni” di Nonantola (MO) – CUP : G48C20000660005 – CIG : 8741032FC8
- Relazione delle operazioni di Procedura Negoziata – Ai sensi dell’Art. 1, Comm. 2, Lett. B) Legge 11 Settembre 2020, N°. 120 – Conversione in legge, con modificazioni, del Decreto-Legge 16 Luglio 2020 , N°. 76, recante “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali” (Decreto Semplificazioni) (G.U. N°. 228 del 14 Settembre 2020) – Per l’esecuzione delle opere edili di ripristino scuola “Nascimbeni” post Alluvione, Nonantola (MO) – Cod. Intervento 17065 – CUP : G48C20000660005 – CIG : 8741032FC8 – Criterio prezzo più basso
- Decisione dell’Amministratore Unico di aggiudicazione in seguito all’espletamento della Procedura Negoziata – Ai sensi dell’Art. 1, Comm. 2, Lett. B) Legge 11 Settembre 2020, N°. 120 – Conversione in legge , con modificazioni, del Decreto-Legge 16 Luglio 2020, N°. 76, recante “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali” (Decreto Semplificazioni) (G.U. N°. 228 del 14 Settembre 2020) – Per l’esecuzione delle opere edili di ripristino scuola “Nascimbeni” post Alluvione, Nonantola (MO) – Cod. Intervento 17065 – CUP : G48C20000660005 – CIG : 8741032FC8 – Criterio prezzo più basso
- Decisione di approvazione della perizia di variante in corso d’opera per aumento delle prestazioni relative alle opere edili di ripristino scuola “Nascimbeni” post Alluvione del 06/12/2020 a Nonantola (MO) – Art. 106 D.Lgs. 50/2016 50/2016 – Cod. Intervento 17065 – CUP : G48C20000660005 – CIG : 8741032FC8
- Decisione dell’Amministratore Unico di avvio della Procedura Negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara – Ai Sensi dell’Art. 1, Comm. 2, Lett. B) Legge 11 Settembre 2020, N°. 120 – Con invito a 10 operatori economici individuati tramite sorteggio pubblico dall’ “Elenco di merito Regione Emilia-Romagna ditte OG1 Classe III” e regolarmente iscritti alla piattaforma telematica SATER – Per l’affidamento dei lavori di adeguamento sismico della scuola d’Infanzia “Don Beccari” 2° Stralcio – Piano triennale di edilizia scolastica 2018/2020 – CUP : G48E18000250004 – CIG : 8774525717 – CPV : 71250000-5
- Decisione dell’Amministratore Unico di aggiudicazione in seguito all’espletamento della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara – Ai Sensi dell’Art. 1, Comma 2, Lett. B) Legge 11 Settembre 2020, N°. 120 – Con invito a 10 operatori economici individuati tramite sorteggio pubblico dall’ “Elenco di merito Regione Emilia Romagna ditte OG1 Classe III” e regolarmente iscritti alla piattaforma telematica SATER – Per l’affidamento dei lavori di adeguamento sismico della scuola d’Infanzia “Don Beccari” 2° Stralcio – Piano Triennale di edilizia scolastica 2018/2020 – CUP : G48E18000250004 – CIG : 8774525717 – CPV : 71250000-5
- Autorizzazione al subappalto lavori di adeguamento sismico della scuola d’infanzia “Don Beccari” 2° Stralcio – Piano Triennale di edilizia scolastica 2018/2020 – CUP : G48E18000250004 – CIG : 8774525717 – CPV : 71250000-5
- Decisione di approvazione della perizia di variante in corso d’opera e conseguente aggiornamento del quadro economico relativi ai lavori di adeguamento sismico della scuola d’infanzia “Don Beccari” 2° Stralcio – Piano di Edilizia Scolastica 2018/2020 – CUP : G48E18000250004 – CIG : 8774525717 – CPV : 71250000-5
- Decisione dell’Amministratore Unico di approvazione – completamento dei lavori di adeguamento sismico della Scuola d’Infanzia Don Beccari 2° stralcio – Piano Triennale di edilizia scolastica 2018/2020 – CUP: G48E18000250004- CIG: 8774525717 – CPV 71250000-5.
- Decisione dell’Amministratore Unico di avvio della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara tramite R.D.O. sul portale Intercent-ER – Piattaforma sistema degli acquisti telematici dell’Emilia-Romagna – Ai sensi dell’Art. 1, Comma 2, Lett. B), D.L. 16 Luglio 2020 N°. 76 come modificato dall’Art. 51 dal D.L. 31 Maggio 2021 N°. 77 – Per la selezione di un operatore economico con invito rivolto a 5 operatori economici individuati tramite sorteggio pubblico per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico – Biennio 2021-2023 – CUP : G46G21000630005 – CIG : 874777082A – CPV : 77313000-7
- Decisione dell’Amministratore Unico di aggiudicazione in seguito all’espletamento della procedura negoziata ex Art. 1, C. 2, Lett. B) del D.L. N°. 76/2020 “Decreto Semplificazioni” e s.m.i. per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico del Comune di Nonantola – Biennio 2021/2023 – Da svolgersi mediante R.D.O. del mercato elettronico della regione Emilia-Romagna – Intercent-ER – CUP : G46G21000630005 – CIG. : 874777082A
- Decisione dell’Amministratore Unico – Avvio della procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di ripristino della funzionalità dell’impianto di Teleriscaldamento-Trigeneratore del Quartiere San Francesco di Nonantola (MO) – Stato di Emergenza per esondazione del fiume Panaro del giorno 06 Dicembre 2020 – Codice Intervento Piano Interventi Protezione Civile N°. 1712 – CUP (Comune di Nonantola) : J42C21000270001 – CIG (Nonaginta) : 890752522B
- Collegamento a Procedura
- Decisione dell’Amministratore Unico di aggiudicazione in seguito all’espletamento della procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di ripristino della funzionalità dell’impianto di Teleriscaldamento-Trigeneratore del Quartiere San Francesco di Nonantola (MO) – Stato di Emergenza per esondazione del fiume Panaro del giorno 6 Dicembre 2020 – Codice Intervento Piano Interventi Protezione Civile N°. 1712 – CUP (Comune di Nonantola) : J42C21000270001 – CIG (Nonaginta) : 890752522B
- Decisione di rettifica per errore materiale dell’importo base di gara indicato nella Decisione di aggiudicazione Prot. N°. 1508/2021 del 16/11/2021 e nella Comunicazione di aggiudicazione Prot. N°. 1513/2021 del 16/11/2021
- DECISIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO DI APPROVAZIONE – COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ DELL’IMPIANTO DI TELERISCALDAMENTO-TRIGENERATORE DEL QUARTIERE SAN FRANCESCO DI NONANTOLA (MO) – STATO DI EMERGENZA PER ESONDAZIONE DEL FIUME PANARO DEL GIORNO 6 DICEMBRE 2020 – CODICE INTERVENTO PIANO INTERVENTI PROTEZIONE CIVILE N. 1712 – CUP (COMUNE DI NONANTOLA): J42C21000270001 – CIG (NONAGINTA): 890752522B.
- Decisione dell’Amministratore Unico – Affidamento del servizio di Gestione Calore e dei lavori connessi mediante procedura aperta Ex Art. 60 D.Lgs. N°. 50/2016, in modalità telematica, per la conclusione di un accordo quadro, di cui all’Art. 54 del D.Lgs. N°. 50/2016, con un unico Operatore Economico. Presa d’atto dell’accordo quadro sottoscritto con il Consorzio Innova Società Cooperativa e affidamento del servizio – CIG accordo quadro : 8647159558 – CIG Nonaginta : 8946590F9C
- Decisione dell’Amministratore Unico – Avvio della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara – ai sensi dell’Art.1, comma 2, Lett.B) del decreto-legge 16 Luglio 2020, N.76, recante «misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (decreto semplificazioni) (G.U. N.228 del 14 settembre 2020), convertito con modificazioni con Legge 11 Settembre 2020, N.120 E SS.MM.II. – con invito a 5 operatori economici individuati tramite sorteggio pubblico dall'”elenco di merito Regione_Emilia Romagna ditte OG3 classe III” e regolarmente iscritti alla piattaforma telematica SATER -con il criterio del minor prezzo – per l’affidamento dei lavori straordinari per ripristini delle strutture stradali, pavimentazioni e relative pertinenze sulle strade del territorio comunale di Nonantola – ANNO 2022 – CUP:J47H22000440001 – CIG: 9251007C78
- Decisione dell’Amministratore Unico di Aggiudicazione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del Bando di Gara – ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del decreto-legge 16 Luglio 2020, n. 76, recante «misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (decreto semplificazioni) (G.U.N. 228 del 14 settembre 2020), convertito con modificazioni con legge 11 Settembre 2020, n.120 e SS.MM.II. – con invito a 5 operatori economici individuati tramite sorteggio pubblico dall’ “elenco di merito regione Emilia Romagna ditte OG3 classe III” e regolarmente iscritti alla piattaforma telematica SATER – con il criterio del minor prezzo – per l’affidamento dei lavori straordinari per ripristini delle strutture stradali, pavimentazioni e relative pertinenze sulle strade del territorio comunale di Nonantola – anno 2022 – CUP: j47h22000440001 – CIG: 9251007c78
- DECISIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO DI APPROVAZIONE DELLA PERIZIA DI VARIANTE IN CORSO D’OPERA E CONSEGUENTE AGGIORNAMENTO DEL QUADRO ECONOMICO RELATIVO AI LAVORI STRAORDINARI PER RIPRISTINI DELLE STRUTTURE STRADALI, PAVIMENTAZIONI E RELATIVE PERTINENZE SULLE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE DI NONANTOLA – ANNO 2022 – CUP: J47H22000440001 – CIG: 9251007C78
- DECISIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO – APPROVAZIONE COMPLETAMENTO DEI LAVORI STRAORDINARI PER RIPRISTINI DELLE STRUTTURE STRADALI, PAVIMENTAZIONI E RELATIVE PERTINENZE SULLE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE DI NONANTOLA – ANNO 2022 – CUP: J47H22000440001 – CIG: 9251007C78.
- 20221019_AVVISO_PUBBLICO – INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO DELLA VIABILITÀ PUBBLICA PER LE STAGIONI INVERNALI 2022/2023 – 2023/2024.
- 20221019 SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO DELLA VIABILITà PUBBLICA PER LE STAGIONI INVERNALI 2022/2023 – 2023/2024 – CAPITOLATO SPECIALE D’ APPALTO
- 20221019_MOD_A
- 20221028 AVVISO DI RETTIFICA PER ERRORE MATERIALE – INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO DELLA VIABILITÀ PUBBLICA PER LE STAGIONI INVERNALI 2022/2023 – 2023/2024.
- 20221028 AVVISO PUBBLICO – INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO DELLA VIABILITÀ PUBBLICA PER LE STAGIONI INVERNALI 2022/2023 – 2023/2024.
- SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO DELLA VIABILITÀ PUBBLICA PER LE STAGIONI INVERNALI 2022/2023 – 2023/2024 CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO.
- MOD_A
- DECISIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO DI APPROVAZIONE – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO DELLA VIABILITÀ PUBBLICA SU STRADE, PIAZZE E AREE PUBBLICHE DEL COMUNE DI NONANTOLA (MO) E PIANO NEVE PER LE STAGIONI INVERNALI 2022/2023 – 2023/2024.
- PNRR, MISSIONE 4 – ISTRUZIONE E RICERCA – COMPONENTE 1 – POTENZIAMENTO DELL’OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ – INVESTIMENTO 1.1: “PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE DELL’INFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA PER LA PRIMA INFANZIA”, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA –NEXT GENERATION EU” DEL 02 DICEMBRE 2021 DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE PROT. 48047. DECISIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO DI AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA – AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL DECRETO-LEGGE 16 LUGLIO 2020, N. 76, RECANTE «MISURE URGENTI PER LA SEMPLIFICAZIONE E L’INNOVAZIONE DIGITALI» (DECRETO SEMPLIFICAZIONI) (G.U. N. 228 DEL 14 SETTEMBRE 2020), CONVERTITO CON MODIFICAZIONI CON LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N.120 E SS.MM.II. – PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO A NONANTOLA (MO) – CUP: J41B22002910006 – CIG: 97983405F5 – CPV 45214100-1
- VERBALE DI GARA – PNRR, MISSIONE 4 – ISTRUZIONE E RICERCA – COMPONENTE 1 – POTENZIAMENTO DELL’OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ –
INVESTIMENTO 1.1: “PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE DELL’INFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA PER LA PRIMA INFANZIA”, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU” DEL 02 DICEMBRE 2021 DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE PROT. 48047 – PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA – AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL DECRETO-LEGGE 16 LUGLIO 2020, N. 76, RECANTE «MISURE URGENTI PER LA SEMPLIFICAZIONE E L’INNOVAZIONE DIGITALI» (DECRETO SEMPLIFICAZIONI) (G.U. N. 228 DEL 14 SETTEMBRE 2020), CONVERTITO CON MODIFICAZIONI CON LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N.120 E SS.MM.II. – PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO A NONANTOLA (MO) – CUP: J41B22002910006 – CIG: 97983405F5 – CPV 45214100-1. - 20230619_PNRR, MISSIONE 4 – ISTRUZIONE E RICERCA – COMPONENTE 1 – POTENZIAMENTO DELL’OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ – INVESTIMENTO 1.1: “PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE DELL’INFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA PER LA PRIMA INFANZIA”, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU” DEL 02 DICEMBRE 2021 DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE PROT. 48047. DECISIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO DI APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA – AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL DECRETO-LEGGE 16 LUGLIO 2020, N. 76, RECANTE «MISURE URGENTI PER LA SEMPLIFICAZIONE E L’INNOVAZIONE DIGITALI» (DECRETO SEMPLIFICAZIONI) (G.U. N. 228 DEL 14 SETTEMBRE 2020), CONVERTITO CON MODIFICAZIONI CON LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N.120 E SS.MM.II. – PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO A NONANTOLA (MO) – CUP: J41B22002910006 – CIG: 97983405F5 – CPV 45214100-1.
- DECISIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO – AVVIO DELLA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE CONVENZIONE DI SUB-CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI, PALESTRE SCOLASTICHE, EDIFICI PERTINENZIALI E RELATIVE STRUTTURE DEL COMUNE DI NONANTOLA – LOTTO 1 CIG: 98783017DC – LOTTO 2 CIG: 9878337592 – LOTTO 3 CIG: 987835439A – LOTTO 4 COG: 9878366D7E.
- VERBALE DI GARA – PROCEDURA APERTA SOTTOSOGLIA COMUNITARIA A LOTTI PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE CONVENZIONE DI SUB-CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI, PALESTRE SCOLASTICHE, EDIFICI PERTINENZIALI E RELATIVE STRUTTURE DEL COMUNE DI NONANTOLA – LOTTO 1 CIG: 98783017DC – LOTTO 2 CIG: 9878337592 – LOTTO 3 CIG: 987835439A – LOTTO 4 CIG: 9878366D7E.
- DECISIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO DI APPROVAZIONE – AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE CONVENZIONE DI SUB-CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI, PALESTRE SCOLASTICHE, EDIFICI PERTINENZIALI E RELATIVE STRUTTURE DEL COMUNE DI NONANTOLA – LOTTO 1 CIG: 98783017DC – LOTTO 2 CIG: 9878337592 – LOTTO 3 CIG: 987835439A – LOTTO 4 CIG: 9878366D7E.
- 20230623_DECISIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO DI AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA – AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL DECRETO-LEGGE 16 LUGLIO 2020, N. 76, RECANTE «MISURE URGENTI PER LA SEMPLIFICAZIONE E L’INNOVAZIONE DIGITALI» (DECRETO SEMPLIFICAZIONI) (G.U. N. 228 DEL 14 SETTEMBRE 2020), CONVERTITO CON MODIFICAZIONI CON LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N.120 E SS.MM.II. – PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DEI LABORATORI DIDATTICI E MUSICALI DELLA SCUOLA D. ALIGHIERI DEL COMUNE DI NONANTOLA SECONDO STRALCIO – CUP: J45E22000220004 – CIG: 9889610C56 – CPV 45214000-0.
- VERBALE DI GARA – LAVORI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DEL II STRALCIO DEI LABORATORI DIDATTICI E MUSICALI DELLA SCUOLA DANTE ALIGHIERI A NONANTOLA(MO) CUP: J45E22000220004 – CIG: 9889610C56 – CPV 45214000-0.
- 20230717_DECISIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO DI APPROVAZIONE – AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA – AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL DECRETO-LEGGE 16 LUGLIO 2020, N. 76, RECANTE «MISURE URGENTI PER LA SEMPLIFICAZIONE E L’INNOVAZIONE DIGITALI» (DECRETO SEMPLIFICAZIONI) (G.U. N. 228 DEL 14 SETTEMBRE 2020), CONVERTITO CON MODIFICAZIONI CON LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N.120 E SS.MM.II. – PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DEI LABORATORI DIDATTICI E MUSICALI DELLA SCUOLA D. ALIGHIERI DEL COMUNE DI NONANTOLA SECONDO STRALCIO – CUP: J45E22000220004 – CIG: 9889610C56 – CPV 45214000-0.
LAVORI STRAORDINARI PER RIPRISTINI DELLE STRUTTURE STRADALI
- 20240416_DECISIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO DI AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA – AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. C), D.LGS. N. 36/2023 – PER L’AFFIDAMENTO DELLE SEGUENTI OPERE: • LOTTO 1 – LAVORI STRAORDINARI PER RIPRISTINI DELLE STRUTTURE STRADALI, PAVIMENTAZIONI E RELATIVE PERTINENZE SULLE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE DI NONANTOLA – ANNO 2023 DI CUI ALL’ACCORDO PER L’ATTUAZIONE PSAL AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 20 APRILE 2018, N. 5 “NORME IN MATERIA DI INTERVENTI TERRITORIALI PER LO SVILUPPO INTEGRATO DEGLI AMBITI LOCALI” DEL 10/01/2024 SOTTOSCRITTO DAL PRESIDENTE DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA E DAL SINDACO DEL COMUNE DI NONANTOLA – CUP: J47H23001770002; • LOTTO 2 – LAVORI STRAORDINARI PER RIPRISTINO DELLA STRUTTURA STRADALE E DELLA PAVIMENTAZIONE DI VIA MUZZA DI CUI ALL’ACCORDO SOTTOSCRITTO TRA I SINDACI DEI COMUNI DI NONANTOLA E CREVALCORE – CUP: J47H23002480004.
- 20240510_VERBALE DI GARA – PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA – AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. C), D. LGS. N. 36/2023 – PER L’AFFIDAMENTO DELLE SEGUENTI OPERE: – LOTTO 1 – LAVORI STRAORDINARI PER RIPRISTINI DELLE STRUTTURE STRADALI, PAVIMENTAZIONI E RELATIVE PERTINENZE SULLE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE DI NONANTOLA – ANNO 2023 DI CUI ALL’ACCORDO PER L’ATTUAZIONE PSAL AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 20 APRILE 2018, N. 5 “NORME IN MATERIA DI INTERVENTI TERRITORIALI PER LO SVILUPPO INTEGRATO DEGLI AMBITI LOCALI” DEL 10/01/2024 SOTTOSCRITTO DAL PRESIDENTE DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA E DAL SINDACO DEL COMUNE DI NONANTOLA – CUP: J47H23001770002 ; – LOTTO 2 – LAVORI STRAORDINARI PER RIPRISTINO DELLA STRUTTURA STRADALE E DELLA PAVIMENTAZIONE DI VIA MUZZA DI CUI ALL’ACCORDO SOTTOSCRITTO TRA I SINDACI DEI COMUNI DI NONANTOLA E CREVALCORE – CUP: J47H23002480004.
- 20240529_DETERMINA N° 313 – PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA – AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. C), D. LGS. N. 36/2023 – PER L’AFFIDAMENTO DELLE SEGUENTI OPERE: – LOTTO 1 – LAVORI STRAORDINARI PER RIPRISTINI DELLE STRUTTURE STRADALI, PAVIMENTAZIONI E RELATIVE PERTINENZE SULLE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE DI NONANTOLA – ANNO 2023 DI CUI ALL’ACCORDO PER L’ATTUAZIONE PSAL AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 20 APRILE 2018, N. 5 “NORME IN MATERIA DI INTERVENTI TERRITORIALI PER LO SVILUPPO INTEGRATO DEGLI AMBITI LOCALI” DEL 10/01/2024 SOTTOSCRITTO DAL PRESIDENTE DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA E DAL SINDACO DEL COMUNE DI NONANTOLA – CUP: J47H23001770002 CIG LOTTO 1: B150CD0EC1; – LOTTO 2 – LAVORI STRAORDINARI PER RIPRISTINO DELLA STRUTTURA STRADALE E DELLA PAVIMENTAZIONE DI VIA MUZZA DI CUI ALL’ACCORDO SOTTOSCRITTO TRA I SINDACI DEI COMUNI DI NONANTOLA E CREVALCORE – CUP: J47H23002480004 – CIG LOTTO 2: B150CD1F94. APPROVAZIONE DEL VERBALE DI GARA E GRADUATORIA DEFINITIVA.
- 20240530_INVIO VERBALI DI GARA – PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA – AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. C), D. LGS. N. 36/2023 – PER L’AFFIDAMENTO DELLE SEGUENTI OPERE: LOTTO 1 – LAVORI STRAORDINARI PER RIPRISTINI DELLE STRUTTURE STRADALI, PAVIMENTAZIONI E RELATIVE PERTINENZE SULLE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE DI NONANTOLA – ANNO 2023 DI CUI ALL’ACCORDO PER L’ATTUAZIONE PSAL AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 20 APRILE 2018, N. 5 “NORME IN MATERIA DI INTERVENTI TERRITORIALI PER LO SVILUPPO INTEGRATO DEGLI AMBITI LOCALI” DEL 10/01/2024 SOTTOSCRITTO DAL PRESIDENTE DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA E DAL SINDACO DEL COMUNE DI NONANTOLA – CUP: J47H23001770002; LOTTO 2 – LAVORI STRAORDINARI PER RIPRISTINO DELLA STRUTTURA STRADALE E DELLA PAVIMENTAZIONE DI VIA MUZZA DI CUI ALL’ACCORDO SOTTOSCRITTO CUP: TRA I SINDACI DEI COMUNI DI NONANTOLA E CREVALCORE – CUP:J74H23002480004.
- 20240618_RELAZIONE PROSPOSTA DI AFFIDAMENTO DEL RUP – LAVORI STRAORDINARI PER RIPRISTINI DELLE STRUTTURE STRADALI, PAVIMENTAZIONI E RELATIVE PERTINENZE SULLE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE DI NONANTOLA. CUP J47H23001770002 CIG B150CD0EC1 (Lotto 1) e CUP J47H23002480004 CIG B150CD1F94 (Lotto2)
- 20240618_DECISIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO DI APPROVAZIONE – AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA – AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. C), D.LGS. N. 36/2023 – PER L’AFFIDAMENTO DELLE SEGUENTI OPERE: LOTTO 1 – LAVORI STRAORDINARI PER RIPRISTINI DELLE STRUTTURE STRADALI, PAVIMENTAZIONI E RELATIVE PERTINENZE SULLE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE DI NONANTOLA – ANNO 2023 DI CUI ALL’ACCORDO PER L’ATTUAZIONE PSAL AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 20 APRILE 2018, N. 5 “NORME IN MATERIA DI INTERVENTI TERRITORIALI PER LO SVILUPPO INTEGRATO DEGLI AMBITI LOCALI” DEL 10/01/2024 SOTTOSCRITTO DAL PRESIDENTE DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA E DAL SINDACO DEL COMUNE DI NONANTOLA – CUP: J47H23001770002; LOTTO 2 – LAVORI STRAORDINARI PER RIPRISTINO DELLA STRUTTURA STRADALE E DELLA PAVIMENTAZIONE DI VIA MUZZA DI CUI ALL’ACCORDO SOTTOSCRITTO TRA I SINDACI DEI COMUNI DI NONANTOLA E CREVALCORE – CUP: J47H23002480004.
SERVIZI DI FORMAZIONE MUSICALE E STRUMENTALE PREVISTI ALL’INTERNO DEL PROGETTO “OFFICINE MUSICALI” PER GLI ANNI 2024-2028
SERVIZIO DI CONSULENZA E ASSISTENZA ASSICURATIVA (“BROKERAGGIO ASSICURATIVO”)
- 20240521_VERBALE DI GARA_PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA EASSISTENZA ASICURATIVA (“BROKERAGGIO ASSICURATIVO”) DEI COMUNI DI BASTIGLIA, BOMPORTO, NONANTOLA, RAVARINO E UNIONE DEL SORBARA E PER NONAGINTA SRL SOCIETA’ INTERAMENTE PARTECIPATA DAL COMUNE DI NONANTOLA E ASP DELIA REPETTO.
- 20240715_DETERMINA_N.00438_15-07-2024_PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E ASSISTENZA ASSICURATIVA (“BROKERAGGIO ASSICURATIVO”) DEI COMUNI DI BASTIGLIA, BOMPORTO, NONANTOLA, RAVARINO E UNIONE DEL SORBARA E PER NONAGINTA SRL SOCIETÀ INTERAMENTE PARTECIPATA DAL COMUNE DI NONANTOLA E ASP DELIA REPETTO. DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE.
- 20240724_DECISIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO DI APPROVAZIONE – PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E ASSISTENZA ASSICURATIVA (“BROKERAGGIO ASSICURATIVO”) DEI COMUNI DI BASTIGLIA, BOMPORTO, NONANTOLA, RAVARINO E UNIONE DEL SORBARA E PER NONAGINTA SRL SOCIETÀ INTERAMENTE PARTECIPATA DAL COMUNE DI NONANTOLA E ASP DELIA REPETTO – AGGIUDICAZIONE – LOTTO 2 – CIG: B170B04732.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ESPERTI/PROFESSIONISTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO E TUTORAGGIO DA TENERSI PRESSO GLI IC DEL TERRITORIO DELL’UNIONE COMUNI DEL SORBARA, IN RELAZIONE ALLE ATTIVITÀ FINANZIATE DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA
- 01_AVVISO PUBBLICO_MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ESPERTI/PROFESSIONISTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO E TUTORAGGIO DA TENERSI PRESSO GLI IC DEL TERRITORIO DELL’UNIONE COMUNI DEL SORBARA, IN RELAZIONE ALLE ATTIVITÀ FINANZIATE DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA FONDO FSE+, RIF.PA 2024-22449/RER, CUP E41B24000630009, CODICE ORGANISMO SOGGETTO GESTORE NONAGINTA S.R.L. 14681.
- 02_DICHIARAZIONE_INSUSSISTENZA_INCOMPATIBILITA
- 03_ALLEGATO_A_FACSIMILE_DOMANDA
- 20241118_DECISIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO – AVVIO DELLA PROCEDURA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ESPERTI/PROFESSIONISTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO E TUTORAGGIO DA TENERSI PRESSO GLI IC DEL TERRITORIO DELL’UNIONE COMUNI DEL SORBARA, IN RELAZIONE ALLE ATTIVITÀ FINANZIATE DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA FONDO FSE+, RIF.PA 2024-22449/RER, CUP E41B24000630009, CODICE ORGANISMO SOGGETTO GESTORE NONAGINTA S.R.L. 146801.